in

Suzuki lancia due nuove iniziative a supporto dei propri Clienti nel periodo di quarantena

suzuki web store
Tempo di lettura: < 1 minuto

Suzuki è pronta al lancio di due iniziative a favore dei propri utenti durante il lockdown che interesse anche le concessionarie automobilistiche: Suzuki Smart Buy e #suzukiportechiusetelefoniaperti. Ecco di cosa si tratta.

L’emergenza sanitaria da Coronavirus ha profondamente cambiato le nostre abitudini, il nostro modo di pensare e di lavorare. Come molti, anche Suzuki ha dovuto mettere a punto nuove strategie per affrontare, nel migliore dei modi, questa situazione imprevista

Suzuki Smart Buy

Grazie alle tecnologie attuali, si può rimanere in contatto anche a distanza ed è in quest’ottica che la casa di Hamamatsu lancia il programma Suzuki Smart Buy. Esso dà la possibilità, a tutti i Clienti, di prenotare da casa e successivamente acquistare l’offerta Suzuki, il tutto con pochi semplici click sul sito ufficiale.

Il programma coinvolge l’intera gamma Auto e buona parte dei modelli presenti nei cataloghi Moto e Marine e si pone l’obiettivo di fornire i prodotti nel più breve tempo possibile una volta superate le vigenti restrizioni. 

#suzukiportechiusetelefoniaperti

Non finisce qui. Ponendosi lo stesso obiettivo, Suzuki ha anche lanciato la campagna #suzukiportechiusetelefoniaperti grazie alla quale gli utenti potranno contattare, in ogni momento, il proprio concessionario di fiducia tramite un numero WhatsApp (qui per cercare quello più vicino a voi) così da ricevere informazioni e supporto in caso di emergenza.

Dì la tua

CUPRA LEON Competicion

La galleria del vento forgia la CUPRA Leon Competición

Crash Test Porsche Bugatti Lego

Bugatti vs Porsche: epico crash test…tra Lego [VIDEO]