in

Kia Promise: al via l’operazione di estensione delle garanzie in scadenza nei mesi del contagio

ibrido plug-in kia
Tempo di lettura: < 1 minuto

Kia Promise è l’operazione con cui Kia Motors Corporation offre un sostegno ai propri clienti estendendo le garanzie in scadenza.

Per tutte le automobili Kia con garanzia di 7 anni o 150.000 km in scadenza nel periodo 1 febbraio – 30 aprile 2020, la Casa ha prorogato il termine al prossimo 30 giugno 2020 grazie al lancio del programma Kia Promise. L’estensione, valida in tutto il mondo, va a tutela di chi, in questo periodo di quarantena da Covid-19, non è in grado di portare il proprio veicolo presso l’assistenza. I proprietari di vetture Kia verranno contattati direttamente tramite email, telefonata o lettera, ad ulteriore conferma della massima attenzione che viene loro riservata.

Sangdae Kim, Senior Vice President e Head of the Global Customer Experience Division, commenta così

Estendendo la copertura di garanzia con il programma Kia Promise, nei Paesi colpiti dalla pandemia, Kia Motors intende andare incontro alle esigenze dei suoi clienti, con una piccola azione concreta in questo periodo non facile. Il nostro obiettivo è di aiutare ad alleviare eventuali preoccupazioni sulla manutenzione e garanzia dei veicoli durante i periodi di distanziamento sociale“.

Dì la tua

PSA

Evoluzioni presso il Comitato Esecutivo Globale del Gruppo PSA

Nuvolari Abarth 204A

Abarth: il mito dello Scorpione prendeva vita con la vittoria di Tazio Nuvolari