in

Enjoy e Waze insieme per muoversi in città

Tempo di lettura: < 1 minuto

Da oggi per gli utenti del vehicle sharing di Eni muoversi in città è ancora più facile e sicuro grazie alla partnership tra Enjoy e Waze, l’app di navigazione: l’integrazione delle due app permetterà ai clienti Enjoy di iniziare il noleggio, impostare il percorso più veloce e ricevere informazioni sulla viabilità in tempo reale da Waze.

Le due applicazioni si integrano dando la possibilità all’utente Enjoy di vedere le mappe realizzate da Waze in modo semplice e veloce.

Grazie a questa collaborazione tra gli utenti, Waze rileva i tratti in cui il traffico si intensifica lungo il percorso e suggerisce in real-time il miglior itinerario alternativo. Per gli automobilisti a bordo dei veicoli Enjoy accedere alle mappe realizzate da Waze è semplice: basta scaricare l’app di Waze, iniziare il noleggio tramite l’app di Enjoy, cliccare l’icona di Waze presente sulla mappa di Enjoy, impostare il tragitto (a voce o manualmente) e seguire il percorso prestando attenzione alle informazioni che verranno fornite fino all’arrivo a destinazione. E, in qualsiasi momento, sarà possibile tornare alla schermata di noleggio facendo tap sull’icona di Enjoy presente sulla mappa di Waze.

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Promozioni Peugeot 208 2020

Promozioni Peugeot 208 2020: le offerte della segmento B mese per mese

Noleggio Chiaro di Leasys

Noleggio Chiaro di Leasys: cos’è e come funziona il prodotto dell’anno 2020